Il tasto destro è disabilitato.

Come lo Facciamo

Design is a Process

COME LO FACCIAMO

IG ITALIA CREATORS TEAM

Lo Studio

Siamo nati per affrontare il web e il mondo digitale con un approccio innovativo: abbiamo cercato di unire l'esperienza accumulata e le competenze tecniche a una visione strategica che abbia uno stile unico. Al centro non abbiamo mai posizionato noi stessi ma il cliente, con le sue esigenze, le sue richieste e i suoi obiettivi.

0

L'idea

Possiamo fare tanto per voi.

Oppure poco.

0

L'Azione

Partiamo da una mappa delle azioni possibili, poi decidiamo se utilizzarne e svilupparne una, dieci, o tutte.

0

La Competenza

In ognuna di queste, integriamo le competenze dei social con quelle di un’agenzia di comunicazione.

I Nostri Servizi

Unique & Focused

Quotidianamente nascono contatti con un numero sempre maggiore di persone: chi utilizza il vostro prodotto, chi fruisce dei vostri servizi e più in generale chi si rapporta con la vostra azienda. Il nostro obiettivo è quello di farvi emergere, differenziarvi, caratterizzarvi ed essere riconosciuti attraverso uno stile unico e originale, proponendovi i servizi giusti per voi.

Social Media Manager

Tutti possono aprire un canale sui social, quasi tutti pensano di saperlo usare. Invece sono proprio gli strumenti a disposizione di tutti quelli in cui bisogna differenziarsi, noi lo facciamo trovando quelli giusti per i vostri followers.

Fotografia e Video

Di solito si pensa alla fotografia o ai video come a un corredo. Qualcosa in più, da aggiungere come lusso. Invece nella comunicazione contemporanea, dove le immagini sono sempre più rilevanti, la fotografia e il video marketing sono essenziali.

Website

Fare un sito, oggi, è facile, ne esistono di milioni preconfezionati. Quello che molti non sanno però è che devono essere belli, ma anche ben indicizzati, ben scritti, facili da usare, capaci di comunicare il soggetto, di generare conversioni e di migliorare il business.

Consulenza

La nostra idea di consulenza è la capacità di vedere le cose da un altro punto di vista, di guardare dove gli altri non guardano. Di indicare una strada diversa, a cui nessuno aveva pensato prima.

Social Outsourcing

La nostra esperienza sui social ci ha permesso di specializzarsi nella gestione degli account Instagram, e non solo, attraverso periodi di affiancamento con il social media manager del cliente o gestione diretta con pacchetti personalizzabili a seconda delle esigenze.

Content Outsourcing

La nostra presenza su tutto il territorio nazionale, con i migliori creators italiani, ci permette di affiancare agenzie consolidate per la produzione di contenuti web e social su commissione a prezzi contenuti.

Social Outsourcing Service Pack

Quality & Affordable

Questi sono tre esempi di pacchetti per la gestione del tuo account instagram

  • Premium Package

  • 6 Mesi
  • Creazione Account

    Creazione 4 contenuti al mese

    Ricerca Contenuti

    Pubblicazione di un post al giorno

    Pubblicazione di 1 Reel a Settimana

    Tag Storie

  • Full Package

  • 12 mesi
  • Creazione Account

    Creazione 4 contenuti al mese

    Ricerca Contenuti

    Pubblicazione di un post al giorno

    Pubblicazione di 1 Reel a Settimana

    Tag Storie

    Connessione e-commerce

  • Tutorial Package

  • 6 Mesi
  • Creazione Account

    Affiancamento con Social Media Manager

    Tutorial gestione

    Ricerca Contenuti

    Condivisione e Repost